Il ferro da stiro a vapore Tefal Ultragliss FV4920 è dotato di una piastra antigraffio con tecnologia Durilium, che garantisce un’eccellente scorrevolezza e la massima distribuzione del vapore durante il processo di stiratura. Con una potenza di 2.400 W, il ferro si riscalda rapidamente e produce una quantità elevata di vapore.
Il ferro da stiro offre un volume di vapore variabile di 40 g/min e dispone anche di una funzione di aumento del vapore extra fino a 150 g/min, per affrontare anche le pieghe più ostinate.
Dotato di spegnimento automatico intelligente per garantire la massima sicurezza in caso di dimenticanza, questo ferro da stiro può essere utilizzato anche come vaporiere/spazzola a vapore grazie alla funzione di vapore verticale, che permette di rigenerare e igienizzare i capi in pochi passaggi.
Il Tefal Ferro da stiro a vapore Ultragliss FV4920 è disponibile nel colore rosso/bianco, con presa EU per una facile connessione alla corrente elettrica. Con le sue prestazioni elevate e le funzionalità avanzate, questo ferro da stiro è l’ideale per ottenere risultati impeccabili e per facilitare il processo di stiratura in modo efficiente e veloce.